Mondo Gino Lisa: Interrotti i voli dal Gino Lisa di Foggia dal 7 novembre

L’interruzione dei voli dal Gino Lisa iniziata dal 7 novembre 2011 produce un forte danno economico per l’intera area della Capitanata e rappresenta un’ulteriore smacco che si aggiunge ai già numerosi episodi in cui la nostra provincia è stata costretta a rinunciare ad una delle importanti risorse che gli apparteneva. Ancora una volta il tutto non è dipeso dai cittadini, che in questi tre anni hanno dimostrato la loro attenzione e il loro attaccamento alla struttura di Viale degli Aviatori, ma da una gestione sbagliata della risorsa stessa.

null

Mondo Gino Lisa è da sempre attenta e promuove lo sviluppo e alla crescita dell’Aeroporto di Foggia. In previsione della manifestazione del 19 novembre 2011 a cui aderisce e ne è anche promotrice, ha ritenuto importante anche attirare l’attenzione e la sensibilità dei tifosi del Foggia Calcio.

Su invito a partecipare alla protesta dell’intera città contro quanto accaduto, è stato proposto il lancio di un aereo di carta da parte di ciascun tifoso in occasione dell’inizio della prossima partita Foggia-Taranto di domenica 13 novembre 2011. Con molta felicità e riconoscimento, la Curva Nord ha ritenuto importante aderire ed esprimerà il proprio dissenso alla chiusura ai voli esponendo uno striscione in occasione della stessa partita. Inoltre verrà dedicata anche una pagina della “fanzina degli ULTRAS 1980” a riguardo, distribuita all’interno del settore e pubblicata sulla pagina facebook “ULTRAS 1980 PAGINA UFFICIALE”.

Con il presente comunicato Mondo Gino Lisa vuole attirare l’attenzione della stampa tutta per cogliere quest’ulteriore protesta a quanto le associazioni ed i cittadini stanno svolgendo in questi giorni.

Mondo Gino Lisa – Community ed associazione sull’Aeroporto di Foggia
www.ginolisa.it
comitato@ginolisa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*