Contatti

Il sito www.dauniacom.it è una web community dedicata alla Daunia ovvero a tutti i territori della Provincia di Foggia ed è online dal 2002. Nel corso del tempo ha altresì ampliato il suo raggio d’azione alla Costa Adriatica molisana e del basso Abruzzo, oltre alla BAT con riferimento alla valorizzazione della Cipolla Bianca IGP di Margherita di Savoia (BT). Non rappresenta una testata giornalistica in quanto il sito viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi una prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/ marzo 2001.

Il sito è gestito dall’Associazione Culturale Telematica Alfa Team di Torremaggiore (FG) , per maggiori informazioni, contattateci.

Sul sito vengono pubblicati comunicati stampa oppure linkati articoli a testate giornalistiche e sono presenti una serie di servizi gratuiti . La pubblicazione è gratuita, per inviare comunicati o altro materiale è possibile farlo tramite la sezione contati del portale o tramite email all’indirizzo: infoATdauniacom.it (sostituire AT con @, semplice rimedio anti-spam).

5 thoughts on “Contatti

  1. Ho letto che questa emittente si è aggiudicata i diritti televisivi per la visione delle trasferte in diretta dell’US Foggia, vi chiedevo se la visione era ristretta alla provincia oppure sarà data la possibilità anche a tutti i foggiani sparsi per l’Italia e per il mondo di poterla vedere tramite satellite?
    In attesa di una vostra risposta porgo i miei distinti saluti.

    P.S. Il Foggia è dei foggiani, non solo di quelli residenti ma anche di chi per lavoro è dovuto emigrare.

  2. La “Sever Security”, è un Istituto di Vigilanza che opera in San Severo, con Centrale in via dei Gracchi 14, la stessa è amministrata e gestita dal titolare, de Vivo Severino, Commissario di Polizia in quiescenza.
    La Sever Security è una Società che provvede ai vari e complessi servizi di sicurezza volti a tutelare e proteggere la proprietà di aziende e privati.
    L’Istituto di Vigilanza ha lo scopo di offrire alla moltitudine di abbonati la propria esperienza e professionalità, grazie all’ausilio del personale altamente qualificato e preparato. Dispone di tutto il know how tecnologico per quanto concerne le apparecchiature hardware e software; di un parco macchine nuove ed efficienti, e dell’esperienza e professionalità ventennale delle Guardie Particolari Giurate in carico. Il personale tecnico operativo è costituito da Guardie Particolari Giurate, in divisa ed armate radiocollegate con la Centrale Operativa, 24 ore su 24, regolarmente autorizzata dalla Prefettura e Questura di Foggia. L’Istituto svolge tutti i servizi di vigilanza privata in conformità alle vigenti leggi, ed in particolare la vigilanza e la sorveglianza diurna e notturna, interna ed esterna, fissa o mobile, dei beni mobili ed immobili di enti, società e privati, anche mediante utilizzazione di appositi apparecchi, tecnologicamente avanzati ivi compresa la televideosorveglianza con regolare autorizzazione della Prefettizia.
    In occasione delle festività natalizie, l’Istituto disporrà un servizio di pattugliamento appiedato lungo le principali vie cittadine, quali: Corso Garibaldi e via Tiberio Solis, dalle ore 18.30 alle 21.30, dall’8 dicembre 2010 sino al 6 gennaio 2011. L’iniziativa ha riscontrato grande apprezzamento ed adesione da parte delle ditte clienti e non, perché garantisce la sicurezza degli stessi, ed anche il plauso della locale dell’Amministrazione Comunale.

  3. in via pavoni n.6/E,da anni che va avanti una vera e propria schifezza e cioe una discarica di merda(pozzonero)da parte della fam.DeFeudis che ci abita proprio li!!!!!!!!!!ora,il problema e“ che con una pompetta sommersa,buttano tutta la merda del pozzo Nero a poki metri dalla loro casa.quello che a tutti (quartiere)da fastidio e“ che loro non hanno una fognatura comune per rrisparmiare 30 euro mensili,e tutto il quartiere deve respirare sta puzza specia d`estate che la gente deve dormire con le finestre aperte.pregherei i Nas di fare una visita prima che succeda qualche litigio.grazie

  4. Ormai la nostra provincia è stata talmente emarginata che vengono esclusi dei paesi, vi ricordo che Panni si trova in provincia di Foggia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*