Comitato contro gli Inceneritori in Capitanata:manifestazione rinviata al 10 dicembre

Segue comunicato stampa ufficiale del Movimento Spontaneo NO Inceneritori Capitanata; la responsabilità del contenuto è ESCLUSIVAMENTE dell’autore.

null

La manifestazione è stata rinviata e non si terrà più il 26 novembre, bensì sabato 10 dicembre per motivi organizzativi e perché s’inserirà adesso all’interno della settimana nazionale di mobilitazione
per la strategia rifiuti zero e contro discariche e inceneritori. La settimana si aprirà con la manifestazione di tutti i movimenti italiani a Roma, proseguirà a Napoli con la prima internazionale del film “Sporchi da Morire” (alla presenza dei protagonisti principali il prof. Stefano Montanari, massimo esperto di “nano-particelle/patologie” e autore di una perizia proprio sull’inceneritore di Manfredonia, e del guru mondiale Zero Waste prof. Paul Connett, oltre che del sindaco Luigi De Magistris che fatto aderire Napoli alla strategia), per concludersi in Puglia con un convegno regionale a Bari e, infine, nelle campagne tra Foggia, Manfredonia e Cerignola davanti ai cancelli dell’inceneritore ETA-Marcegaglia.

Comunicato ufficiale del Comitato contro gli inceneritori in Capitanata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*