Santa Messa in ricordo dell’on. Pinuccio Tatarella il 6 febbraio 2015

La Fondazione Tatarella ricorda agli amici e agli estimatori dell’on. Giuseppe Tatarella che venerdì 6 alle ore 19.OO nella Chiesa di San Ferdinando in Bari, ricorrendo l’anniversario della sua scomparsa, per iniziativa della Fondazione e dei famigliari, sarà celebrata una Santa Messa, in suffragio dell’on. Giuseppe Tatarella.

fondazione-tatarella

Il giorno dopo sarà annunciato a Roma il vincitore del Premio nazionale di giornalismo politico Giuseppe Tatarella, istituito dalla Fondazione Tatarella e dall’Associazione Tatarella, mentre il 12 febbraio a Foggia, sempre a cura della Fondazione, un convegno vedrà la partecipazione dell’avv. Fabrizio Tatarella, del Sindaco di Foggia Franco Landella, dell’on. Paolo Agostinacchio, dell’on. Gianfranco Fini, dell’on. Ignazio Larussa, del Presidente Corrado Passerà, dell’on. Gaetano Quagliariello, del Presidente Francesco Schittulli e del Sindaco di Verona Flavio Tosi.
Il 27 febbraio, infine, al Teatro Petruzzelli di Bari, il Concerto d’Armonia dedicato a Pinuccio Tatarella, con l’Orchestra Sinfonica Metropolitana di Bari, diretta dal Maestro Paolo Lepore, arricchito quest’anno dal Premio Niccolò Piccinni, istituito dalla Fondazione Tatarella, per premiare giovani musicisti pugliesi.