Concerto di beneficienza delle Cantine d’Araprì per sostenere la ricerca scientifica dell’IRCCS Casa Sollievo di San Giovanni Rotondo (FG) il 15 novembre 2015

jazz-darapri

Massimo Manzi con il suo trio saranno i protagonisti, alle 21.30 di sabato 15 novembre nelle Cantine d’Araprì, del secondo appuntamento di Bulles Note 2014, la rassegna di concerti del marchio di vino spumante sanseverese per raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica dell’IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza.

Molto conosciuto sui palcoscenici jazz d’Italia, Massimo Manzi è un batterista con un vasto repertorio musicale con collaborazioni ai massimi livelli con Franco D’Andrea, Renato Sellani e Maria Schneider. Sul palco di via De Troia a San Severo si esibirà in formazione con Domingo Muzietti alla chitarra e Massimo Giovannini al basso. Ospite speciale della serata il sassofonista Gianluca Esposto.

La serata si concluderà con la degustazione dei vini dell’ultima vendemmia abbinati ai prodotti del Caseificio Posta La Via, la fattoria di sussistenza della Casa Sollievo della Sofferenza.

Info: tel. 0882.227643

info@darapri.it