Segue comunicato stampa ufficiale del Coordinamento Provinciale di Futuro e Libertà di Foggia; la responsabilità del contenuto è ESCLUSIVAMENTE dell’autore.
Il Vice Presidente della Commissione Antimafia, l’on. Fabio Granata, uno degli uomini più vicini al Presidente della Camera dei deputati Gianfranco Fini, giovedì 24 e venerdì 25 maggio, sarà impegnato in un tour nella Provincia di Foggia.
Giovedì 24 maggio :
Alle ore 16.30 sarà a Foggia con Fabrizio Tatarella, Coordinatore Provinciale di FLI per una conferenza stampa presso la sede del Coordinamento provinciale di FLI in Via Trieste n.11.
Alle 17.30 a Torremaggiore con Lino Monteleone e tutti i candidati della lista di FLI, per festeggiare il grande risultato alle recenti elezioni amministrative.
Alle 19.00 a Cerignola per un sopralluogo all’ex Albergo Moderno, sulla cui vicenda Granata ha presentato un interrogazione in Parlamento, e una visita alla Caserma dei carabinieri per esprimere vicinanza delle Istituzioni al locale comando e al carabiniere Sabino Natale.
Alle 19.30 sempre a Cerignola comizio in Piazza della Repubblica con Salvatore Tatarella, Presidente dell’Assemblea nazionale di FLI ed Enzo Pece, Coordinatore cittadino FLI, Stefano Petrarolo, di Generazione Futuro, movimento giovanile di FLI, sul tema “Più legalità, sicurezza e ordine pubblico per Cerignola”
Venerdì 25 maggio
il Vice Presidente dell’Antimafia Fabio Granata sarà nuovamente a Foggia per incontrare, alle ore 9.30 il Procuratore della Repubblica Vincenzo Russo e alle 10.00 il Prefetto di Foggia Francesco Monteleone.
Fabio Granata sarà accompagnato da una delegazione di FLI composta anche dal Coordinatore provinciale Fabrizio Tatarella, dal Coordinatore cittadino Umberto Candela e dal consigliere provinciale Emilio Gaeta.