Gatta (PdL): ringraziamento al dirigente medico del San Camillo De Lellis di Manfredonia

Segue comunicato stampa ufficiale del consigliere regionale del PdL, Avv. Giandiego Gatta; la responsabilità del contenuto è ESCLUSIVAMENTE dell’autore.

Avv. Gatta - Consigliere Regionale - Popolo della Libertà - www.dauniacom.it
Avv. Gatta - Consigliere Regionale - Popolo della Libertà - www.dauniacom.it

VOGLIO ESPRIMERE UN SENTITO RINGRAZIAMENTO PER LO SPIRITO DI ABNEGAZIONE CON CUI IL DOTT. GRAZIANO RICCIONI, DIRIGENTE MEDICO DEL REPARTO UTIC-CARDIOLOGIA DELL’OSPEDALE SAN CAMILLO DE LELLIS DI MANFREDONIA, INSIEME AL DOTT. GAETANO PRENCIPE E AGLI ALTRI COLLEGHI DELLA STESSA UNITÀ OPERATIVA HANNO VALUTATO GLI EFFETTI DELL’IVABRADINA NEL TRATTAMENTO DELL’ ANGINA CRONICA STABILE E QUINDI SUL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA’ DELLA VITA IN SOGGETTI CARDIOPATICI.
BENCHE’ IL PERSONALE DELLA STRUTTURA OSPEDALIERA SIPONTINA ABBIA SUBITO NEGLI ULTIMI PERIODI NOTEVOLI PRESSIONI DOVUTE ALLA SUA PAVENTATA CHIUSURA E/O RIDIMENSIONAMENTO, SI E’ PORTATO A TERMINE UNO STUDIO IMPORTANTISSIMO CHE E’ LA PROVA-PROVATA DELL’ALTISSIMO LIVELLO PROFESSIONALE PRESENTE NEL REPARTO DI CARDIOLOGIA E NEL NOSOCOMIO DI MANFREDONIA, CHE NECESSITA PERTANTO DI ULTERIORI RISORSE, MEZZI E UOMINI, PER ESPRIMERE APPIENO LE PROPRIE POTENZIALITA’ E FORNIRE ALLA VASTA PLATEA DEGLI UTENTI SERVIZI QUALIFICATI A TUTELA DELLA SALUTE.
UNA RISPOSTA CHIARA ED INEQUIVOCABILE ALLO SCELLERATO OBIETTIVO DI “QUALCUNO” DI DEPOTENZIARE UN NOSOCOMIO, QUELLO DI MANFREDONIA, RICCO DI ECCELLENZE UMANE E PROFESSIONALI.