Serracapriola: il consigliere più votato Giuseppe Palma entra ufficialmente in FLI

Segue comunicato stampa ufficiale del Coordinamento Provinciale di Futuro e Libertà di Foggia; la responsabilità del contenuto è ESCLUSIVAMENTE dell’autore.

null

Il consigliere comunale di Serracapriola Giuseppe Palma ha scelto di aderire ufficialmente a FLI.
Si tratta dello sbocco naturale del consigliere più votato nelle scorse consultazioni cittadine che era sceso in campo in una lista civica. A distanza di alcuni mesi Palma ha deciso, dopo aver dato un fattivo contributo alle attività della formazione del partito di Fini, di aderire a FLI senza però recidere i legami con il gruppo consiliare di appartenenza.
Contestualmente all’adesione nel FLI il consigliere Palma è stato nominato dal coordinatore provinciale Fabrizio Tatarella quale responsabile e supervisore del il nord tavoliere per la formazione delle liste relative ai consigli comunali che andranno rinnovandosi nella prossima primavera.( Chiueti, Torremaggiore e Apricena).
Si tratta di un riconoscimento delle qualità umane e politiche di Giuseppe Palma, ma anche dell’importante ruolo e prestigio che il Circolo FLI di Serracapriola ha all’interno dei circoli di Capitanata.
IL prossimo appuntamento di rilievo del centro destra serrano sarà il primo congresso cittadino di FLI che si terrà nel mese di gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*