Appello alle associazioni di Lucera per aderire al Comitato in difesa dell’Ospedale “Lastaria”

null

Con la presente, nella nostra qualità di coordinatori del Comitato per la difesa dell’ospedale “F. Lastaria” di Lucera, siamo ad invitarvi all’incontro che si terrà sabato 19 novembre alle ore 18.30 presso il teatro della Chiesa di Santa Maria delle Grazie di Lucera (zona 167) con tutte le Istituzioni, le Rappresentanze Politiche, le Associazioni Sindacali, le Associazioni di Categoria, le Associazioni Culturali e Sportive per discutere in merito al rischio chiusura dell’Ospedale Francesco Lastaria di Lucera. All’incontro vi prenderanno parte, fra gli altri, oltre al sindaco di Lucera dr. Pasquale Dotoli anche i sindaci di tutti i Comuni del Sub-Appennino e di San Bartolomeo in Galdo che hanno come punto di riferimento, per la tutela della propria salute, l’ospedale F. Lastaria. Ulteriore scopo dell’incontro è quello di sottoscrivere un documento all’interno del quale si evidenzi l’unanimità di tutti i soggetti sopra indicati affinché il nostro ospedale resti aperto con gli attuali assetti operativi e, nello stesso tempo, affinchè vengano potenziati i reparti di eccellenza ivi presenti. Tale documento, una volta sottoscritto, sarà indirizzato al Presidente della Giunta Regionale dr. Vendola e all’Assessore al ramo dr. Fiore, chiedendo loro inoltre un incontro urgente concernente la situazione dell’Ospedale Lastaria.
Con la presente, inoltre, vi richiediamo di aderire al nostro comitato. La vostra adesione è fondamentale al fine di rendere più forte la nostra battaglia in difesa dell’ospedale F. Lastaria. Il comitato è, inoltre, aperto ad ogni contributo e/o suggerimento che voleste darci. Rinnovando l’invito a partecipare all’incontro che si terrà sabato 19 novembre, ore 18.30, cogliamo l’occasione per distintamente salutarvi.

I coordinatori del Comitato per la difesa dell’ospedale “F. Lastaria”

Dr. Luca Paglione
Ing. Michele De Santis
Marianna de Leo

Per info: 328.1768263; 3804647613; 328.9739751

Ps: L’adesione al comitato potrà essere data anche inviando una e-mail al seguente indirizzo: comitatolastaria@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*