“Sulle Ali della Musica” il 7 maggio 2011 a SG Rotondo

L’International Association “Canto e Musica” di Manfredonia organizza una serata musicale dal titolo “Sulle ali della musica – quando la musica allieta la vita” che vedrà le esibizioni canore degli allievi della scuola della loro insegnante, la soprano Antonella Tegliafilo Giordano.

L’evento si terrà sabato 7 maggio 2011 presso la sala congressi della Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, a partire dalle ore 19.30.

Abbiamo organizzato questa serata, per la prima volta in un ospedale, – dichiara Antonella Tegliafilo – per offrire un momento di evasione a chi si trova a dover affrontare delle sfide importanti di vita. Così come per Padre Pio la preghiera è la migliore arma che abbiamo per lottare contro il male, una chiave che apre il cuore a Dio, così lo è per me la musica, che genera forti emozioni ma che infonde anche grande dosi di coraggio”.

La serata sarà presentata dal giornalista Matteo Perillo con la partecipazione straordinaria del bravo attore e cabarettista sipontino, Filippo Totaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*