Pd Foggia:gazebo in piazza nel prossimo week end

Segue Comunicato del PD di Foggia (www.pdfoggia.it)

Nella sede di via Isonzo, si è riunita la segreteria del PD di Foggia, per una riunione operativa, in preparazione della  mobilitazione che vedrà impegnato il partito durante il corrente mese di novembre fino alla prima metà di dicembre.
In apertura dei lavori,il segretario cittadino, Mariano Rauseo,ha illustrato gli orientamenti politici e  organizzativi, emersi nel corso della riunione dei coordinatori dei circoli territoriali che, a migliaia, hanno partecipato a una recente assemblea generale,convocata, a Roma, dal segretario nazionale Pieluigi Bersani.
Nella discussione, che è seguita alla relazione introduttiva di Rauseo,gli interventi di Alfonso De Pellegrino, Davide Emanuele, Pino Marasco, Roberta Orsino,Emilio Paglialonga,Francesco Pastore,Rosa Cicolella,Sandro Brescia e Antonio Pontone hanno fornito spunti interessanti e hanno contribuito a definire un nutrito programma di attività.  
La piattaforma di mobilitazione del PD si articolerà in una serie di iniziative che mireranno a ripristinare un contatto diretto con i cittadini, per dare la più ampia visibilità alla presenza del partito, nel Capoluogo.
In pratica, il PD di Foggia,nelle giornate di sabato 20 e domenica 21, allestirà tre gazebo,nel centro cittadino e un gazebo,a Borgo Incoronata, per favorire una più ampia e diffusa conoscenza della proposta nazionale e locale del partito.
I tre gazebo del centro cittadino, verranno allocati, rispettivamente, nell’isola pedonale, nella piazzetta della Cattedrale e a viale xxiv Maggio, nei pressi della stazione ferroviaria.
Una seconda  iniziativa riguarderà la distribuzione di materiali di programma e di governo del PD, nei mercati rionali cittadini.
Una terza e ancor più significativa iniziativa si esplicherà nel lavoro capillare, porta a porta,per far arrivare la voce e la proposta del PD nei quartieri periferici e al maggior numero possibile di famiglie e di cittadini.
Questa grande mobilitazione vedrà impegnati i dirigenti, i militanti, i consiglieri comunali, i consiglieri circoscrizionali e i rappresentanti istituzionali cittadini del PD.
Infine, a conclusione di tale lavoro politico,sul territorio comunale, il PD di Foggia organizzerà un pullman per consentire la partecipazione di una nutrita rappresentanza foggiana alla grande manifestazione nazionale del partito che si svolgerà, a Roma, sabato 11 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*