Nasce Generazione Italia anche a San Marco in Lamis

Segue comunicato del Coordinamento Provinciale di Generazione Italia di Foggia, relativo all’apertura del Circolo anche a San Marco in Lamis.

Continua il radicamento sul territorio di Capitanata di Generazione Italia.  Sul Gargano e sull’Alto Tavoliere il fenomeno politico legato alla figura di Gianfranco Fini è al di sopra di ogni più ottimistica aspettativa. Dopo i circoli di San Severo, Apricena, Serracapriola, Lesina, Poggio Imperiale, Torremaggiore, Cagnano Varano, Ischitella, Sannicandro, Mattinata, San Giovanni Rotondo, Vieste, più altri in fase di costituzione in diversi centri garganici, il movimento politico facente capo a Gianfranco Fini continua a strutturarsi in modo rapido su tutta la Provincia di Foggia. Le adesioni più consistenti sono, ad oggi, sul Gargano e Alto Tavoliere.  Si è costituito, infatti, anche a San Marco in Lamis il Circolo cittadino di Generazione Italia. Il responsabile del circolo è Gaetano Martino.  

“Il Gargano, unitamente all’Alto Tavoliere, – dichiara Emilio Gaeta, Capogruppo di FLI alla Provincia di Foggia – sono le zone in cui, si registrano il maggior numero di adesioni e di circoli territoriali vicini a Generazione Italia. Esclusi Chieuti, Isole Tremiti e Manfredonia, in queste zone della Capitanata il nascente movimento di Fini è, ormai, presente ovunque.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*