Marino (PD) su riordino ospedaliero: “Vendola venga sul territorio invece di pensare alle primarie”

Segue articolo del giornalista Michele Carelli di Teleradioerre, pubblicato sul sito ufficiale dell’emittente tv foggiana.

http://dinomarino.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/112008/10062a.jpg

Duro attacco a Vendola da parte del presidente della terza commissione sanità della Regione Puglia, Dino Marino. Lo ha fatto intervenendo questa sera a File che ha dedicato l’apertura al Piano di riordino ospedaliero. Ecco quanto ha dichiarato: “Invece di pensare alle primarie, Vendola deve venire nei territori a spiegare alle persone, in carne e ossa, quello che sta succedendo. Quali sono state le imposizioni del Governo e perchè noi siamo costretti a fare questo Piano di riordino ospedaliero. E, rispetto alle chiusure, deve dire quali sono le soluzioni e i servizi alternativi che si devono aprire”. File andrà in replica domattina intorno alle 10,00 e domani pomeriggio alle 14,30 subito dopo l’edizione del Tg Erre delle 13,55. E sempre da domani la puntata di File sarà visibile anche sul sito www.teleradioerre.it in homepage. 

3 thoughts on “Marino (PD) su riordino ospedaliero: “Vendola venga sul territorio invece di pensare alle primarie”

  1. CI DOVETE DIRE (SIA MARINO COME COMMISSARIO ALLA SANITA’ CHE VENDOLA COME GOVERNATORE) PERCHE’ ANCORA NON E’ FUNZIONANTE IL PRNTO-SOCCORSO DI TORREMAGGIORE!!!! E SOPRATTUTTO DEVE FUNZIONARE DAVVERO, CON TUTTE LE SPECIALIZZAZIONI CORRELATE (RADIOLOGIA, CARDIOLOGIA PER L’EMERGENZA, TAC, ECC.. ECC…)!!!
    INSOMMA VOGLIAMO UN PRONTO SOCCORSO SPECIALIZZATO!!!!!
    E non le solite chiacchiere all’italiana!

    Auguri.

    Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*