Segue articolo del giornalista Michele Carelli di Teleradioerre, pubblicato sul sito ufficiale dell’emittente tv foggiana.
Duro attacco a Vendola da parte del presidente della terza commissione sanità della Regione Puglia, Dino Marino. Lo ha fatto intervenendo questa sera a File che ha dedicato l’apertura al Piano di riordino ospedaliero. Ecco quanto ha dichiarato: “Invece di pensare alle primarie, Vendola deve venire nei territori a spiegare alle persone, in carne e ossa, quello che sta succedendo. Quali sono state le imposizioni del Governo e perchè noi siamo costretti a fare questo Piano di riordino ospedaliero. E, rispetto alle chiusure, deve dire quali sono le soluzioni e i servizi alternativi che si devono aprire”. File andrà in replica domattina intorno alle 10,00 e domani pomeriggio alle 14,30 subito dopo l’edizione del Tg Erre delle 13,55. E sempre da domani la puntata di File sarà visibile anche sul sito www.teleradioerre.it in homepage.
CI DOVETE DIRE (SIA MARINO COME COMMISSARIO ALLA SANITA’ CHE VENDOLA COME GOVERNATORE) PERCHE’ ANCORA NON E’ FUNZIONANTE IL PRNTO-SOCCORSO DI TORREMAGGIORE!!!! E SOPRATTUTTO DEVE FUNZIONARE DAVVERO, CON TUTTE LE SPECIALIZZAZIONI CORRELATE (RADIOLOGIA, CARDIOLOGIA PER L’EMERGENZA, TAC, ECC.. ECC…)!!!
INSOMMA VOGLIAMO UN PRONTO SOCCORSO SPECIALIZZATO!!!!!
E non le solite chiacchiere all’italiana!
Auguri.
Federico
ma senza di nichi tu cosa avresti fatto……..
senza nichi tu cosa avrsti fatto…………