L’on.Granata in Capitanata sabato 27 novembre in tour con Fabrizio Tatarella

Segue comunicato del coordinamento provinciale di Generazione Italia di Foggia.

SABATO 27 NOVEMBRE TOUR IN CAPITANATA DI FABIO GRANATA

Con Fabrizio Tatarella a Ortanova, Torremaggiore e Lucera

 

 

 

Il Vice Presidente della Commissione Antimafia, l’on. Fabio Granata, uno degli uomini più vicini al Presidente della Camera dei deputati Gianfranco Fini, sabato 27 novembre, sarà impegnato in un tour nella Provincia di Foggia.

Con Fabrizio Tatarella, Coordinatore Provinciale di Generazione Italia, sarà alle 17.00 a Ortanova per l’inaugurazione del circolo di Generazione Italia con il responsabile Alfredo Ballatore e il presidente del Consiglio Comunale Valentino D’Angelo, insieme ad amministratori e simpatizzanti dei circoli finiani dei Reali Siti.

A seguire, alle ore 18.00, inaugurazione del Circolo di Torrmaggiore con il Capogruppo al Comune di Fli Lino Monteleone.

Infine, a Lucera, dove, dopo aver inaugurato il locale circolo, Granata parteciperà alle ore 19.00, presso la sala convegni di Villa Imperiale, alla manifestazione “Nasce la Terza Repubblica”, con Michele Marucci, responsabile cittadino, Francesco Dibattista, capogruppo di Fli al Comune ed  Emilio Gaeta, Capogruppo di Futuro e Libertà per l’Italia alla Provincia di Foggia.

“ Questa iniziativa – afferma Fabrizio Tatarella conferma il buon momento che i finiani vivono in Capitanata. Dopo i circoli nati in ogni angolo della Provincia, le moltissime adesioni di semplici cittadini e le centinaia di firme raccolte ai gazebo per sottoscrivere il “Manifesto per l’Italia” promosso da Fini, iniziamo oggi – continua Tatarella – anche a strutturarci sul territorio, con l’inaugurazione dei circoli territoriali. Ogni giorno che passa – conclude Tatarella – sono sempre di più i cittadini che ci chiedono di partecipare a questa nuova fase delle politica italiana, invitandoci ad intensificare il nostro impegno con iniziative volte a fare conoscere il nuovo soggetto politico che stiamo costruendo, Futuro e Libertà per l’Italia, che nascerà ufficialmente solo nel prossimo Gennaio a Milano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*