Comunicato stampa Segreteria Provinciale PD:“Legittima l’elezione di Costantino; ora lavoriamo alla ricostruzione dell’unità e sostenere l’Amministrazione”

Segue comunicato stampa ufficiale della Segreteria Provinciale del PD relativo all’ultimo congresso che si è tenuto a Torremaggiore per l’elezione del Segretario cittadino.

null

Congresso Torremaggiore, Campo: “Legittima l’elezione di Costantino; ora lavoriamo alla ricostruzione dell’unità e sostenere l’Amministrazione”

“Invito i compagni e gli amici di Torremaggiore a prendere atto degli esiti del congresso ed il neo segretario a porre in cima alla propria agenda la ricostruzione di un clima costruttivo e unitario, anche a sostegno dell’Amministrazione comunale”. E’ il segretario provinciale del Partito Democratico di Capitanata, Paolo Campo, a lanciare un appello alla “responsabilità individuale e collettiva” per affrontare “una fase politica che si annuncia molto delicata, a cui il PD sarà chiamato a contribuire mettendo in campo il massimo sforzo organizzativo”.
Il congresso cittadino, riunitosi sabato pomeriggio, si è concluso con il voto di 209 iscritti e l’elezione di Giuseppe Costantino, candidato unico alla segreteria dopo il ritiro di Giancarlo Balsamo.
“Dopo diversi incontri preparatori e l’attività di mediazione svolta anche dalla segreteria provinciale, la vicenda congressuale ha avuto il suo legittimo epilogo ed è su questo esito che bisognerà costruire la futura azione politica e programmatica del PD di Torremaggiore – continua Campo – L’Amministrazione comunale, di cui siamo parte attiva e propositiva, attraversa una fase complessa della sua vita ed i cittadini contano sulla nostra capacità di portare a soluzione problemi e vertenze che ne bloccano lo sviluppo sociale ed economico.
L’unità interna è un valore politico prezioso per il Partito Democratico ad ogni livello organizzativo – conclude il segretario provinciale del PD – che tutti noi abbiamo il dovere di contribuire ad affermare con l’ascolto e l’attenzione ai temi posti da chi la pensa diversamente da noi”.

Foggia, 16 novembre 2010

SCARICA IL COMUNICATO IN FORMATO PDF

PD-FOGGIA-CONGRESSO-TM

One thought on “Comunicato stampa Segreteria Provinciale PD:“Legittima l’elezione di Costantino; ora lavoriamo alla ricostruzione dell’unità e sostenere l’Amministrazione”

  1. Egregio paolo CAmpo dopo aver FALLITO ALLE PROVINCIALI, dopo aver fallito nella costruzione a livello Provinciale, HAI FALLITO ANCHE NELL’UNIRE IL PD di TORREMAGGIORE. Ma dopo non ti viene voglia di dimetterti PRIMA DI CREARE ALTRI DANNI?????? Sei cosi attaccato alla tua poltrona????? hai ragione il POTERE LOGORA CHI NON CEL’HA!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*