Comunicato Coordinamento Provinciale di Futuro e Libertà:VIESPOLI in Capitanata

 Segue comunicato del Coordinamento Provinciale di Futuro e Libertà

VENERDI 17 DICEMBRE TOUR IN CAPITANATA DI PASQUALE VIESPOLI


Conferenza stampa alle 12 a Palazzo Dogana.

Dopo a Stornarella, Torremaggiore e San Severo.

 

 

Il Presidente del Gruppo al Senato di FLI, il Senatore Pasquale Viespoli, uno degli uomini più vicini al Presidente della Camera dei deputati Gianfranco Fini, venerdì 17 dicembre, sarà impegnato in un tour nella Provincia di Foggia.

Alle ore 12.00 a Foggia, nella sala consiliare di Palazzo Dogana, con Fabrizio Tatarella, Coordinatore Provinciale di Generazione Italia ed Emilio Gaeta, Capogruppo di Futuro e Libertà per l’Italia alla Provincia di Foggia, terrà una conferenza stampa.

Nel pomeriggio, alle ore 17.30, a Stornarella incontrerà in Largo Mazzini amici e simpatizzanti con il coordinatore del circolo Massimo Di Corato e l’assessore Vito Ferrucci, mentre alle 19.00 sarà presso il locale circolo di Torremaggiore con la coordinatrice Maria Pina Zifaro e il Capogruppo al Comune di Fli Lino Monteleone.

Il Senatore Viespoli, infine, a San Severo parteciperà, alle ore 19.30, presso la sala convegni dell’Hotel Milano, Via Appulo n. 10, alla manifestazione “Destinazione Futuro. Uno sguardo all’Italia che verrà”, con Tiziana Sponsano, capogruppo di Fli al Comune ed  Emilio Gaeta, Capogruppo di Futuro e Libertà per l’Italia alla Provincia di Foggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*