VITTORIA DEL SINDACO COSTANTINO RUBINO A SAN PAOLO CIVITATE: COMMENTO DEL VICE COORDINATORE PROVINCIALE FORZISTA LINO MONTELEONE

L’affermazione del progetto del neo Sindaco Costantino Rubino e della sua lista in quel di San Paolo di Civitate é la conferma che quando si costruisce per tempo con idee chiare e persone giuste si può fare.
Dopo 18 anni dall’ultima amministrazione comunale targata Roberto Zampino di Forza Italia e centro destra, sento di ringraziare innanzitutto Matteo Zampino,uno dei motivatori più incisivi e lucidi di questo campagna elettorale che, nel solco di una continuità valoriale che torna in paese, ha ben rappresentato e seguito in un costante dialogo con il sottoscritto e il nostro coordinatore provinciale Raffaele Di Mauro l’indirizzo politico del partito, sempre costruttivo e inclusivo e che ha visto i nostri eletti presenti sia fisicamente come Napoleone Cera in qualità di consigliere regionale che moralmente con tutti i massimi livelli regionali del partito coinvolti. È quanto dichiara il vice coordinatore provinciale di Forza Italia,Lino Monteleone, che al suo battesimo in questo nuovo ruolo ottiene un successo per la comunità politica nella cittadina Sanpaolese, in uno scacchiere, quello dell’Alto Tavoliere che vedrà il prossimo anno al voto anche i Comuni di Torremaggiore e San Severo. Monteleone conferma la sua volontà di dare una mano al partito e al centrodestra perché anche in questi municipi si affermi un modello di buon governo alternativo ai disastri gestionali cui sono state condannate quelle realtà cittadine. Dal suo Matteo Zampino, non nasconde la sua soddisfazione per il risultato dell’amico Costantino Rubino e dei candidati della lista e quindi di Forza Italia che torna centrale nello scenario politico cittadino, per il quale, da autentico sportivo, non aver mai mollato é stato decisivo. Adesso attenderemo di conoscere la squadra che il Sindaco Rubino, persona concreta ed esperta, metterà in campo, in un probabile mix di esperienza e rinnovamento per porsi subito al lavoro per la comunità cittadina. Per parte nostra continueremo a stargli vicino come abbiamo fatto durante tutta la campagna elettorale e con il medesimo spirito di servizio e nel contempo costruiremo una comunità politica targata Forza Italia in paese,dichiarano i due esponenti del movimento azzurro.