Antonio Tutolo all’attacco: molti cittadini pugliesi possono salvarsi con l’umanizzazione delle cure e lei lo sta impedendo Prof Lopalco,perché non si dimette ?

Cosa mi passa per la testa?La Toscana ha deliberato e adottato un protocollo per la visita dei parenti nelle rianimazione covid.Il Piemonte ha deliberato la stessa cosa ed ha adottato un suo protocollo.La USL di Treviso ha adottato un protocollo per la visita dei parenti nelle rianimazioni covid.Lo fanno anche a Napoli e a Bologna.Lo fanno anche a Roma.Perché in Puglia no? Perché? Perché i cittadini pugliesi devono morire da Soli?Perché ai cittadini pugliesi viene privata la Possibilità di far sentire il proprio affetto ai propri cari che stanno morendo?Prof. Lopalco dopo un anno non è più ammissibile.Prof. Lopalco questa è una crudeltà gratuita.Prof. Lopalco molti cittadini Pugliesi si stanno ammalando a causa di questo scempio.
Prof. Lopalco molti cittadini pugliesi possono salvarsi con l’umanizzazione delle cure e lei le sta impedendo.Prof. Lopalco, per sua scelta, la Regione Puglia non sta, consapevolmente, somministrando il miglior farmaco, quello più economico ed efficace. Prof. Lopalco perché non si dimette ?

Antonio TUTOLO – consigliere regionale di maggioranza