Sindaco di San Severo e farmacisti questione chiusa al meglio

Nella giornata di ieri 30 marzo 2020 il sindaco di San Severo (FG), l’avv. Francesco Miglio, ha ritenuto opportuno smorzare i toni sulla questione, sollevata nei giorni scorsi, inerente il prezzo di vendita delle mascherine nelle farmacie.
Il Sindaco Miglio aveva speso parole dure nei confronti della categoria dei farmacisti, al fine di arginare ogni iniziativa di sciacallaggio nel prezzo di vendita delle mascherine ma, in seguito alle puntualizzazioni sottolineate successivamente dal dott. Paolo Antonacci, vicepresidente dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Foggia e titolare della “Farmacia del Corso” a Torremaggiore, ha ritenuto giusto rivedere quanto detto.

Prontamente anche il dott. Antonacci ha voluto comunicare il suo apprezzamento per le parole di rettifica del Sindaco Miglio con la nota seguente:

“Per ragioni lavorative non ho potuto ascoltare le dichiarazioni di ieri del nostro Sindaco di San Severo. Mi è stato riferito che abbia rettificato in positivo la propria posizione sui farmacisti e di questo voglio dargli pubblico atto; perché qualsiasi uomo che ritorna sui propri passi è degno di stima. Pertanto gli porgo, seppur virtualmente data la situazione contingente, una calorosa stretta di mano e un buon lavoro in questo momento così difficile. Prego che queste poche righe vengano pubblicate nelle stesse sedi dove sono state pubblicate anche le mie precedenti. Grazie”.