Regionali Puglia 2020: l’Avv. Giandiego Gatta ha ufficializzato la sua candidatura in Forza Italia con un videomessaggio

“Finalmente il centrodestra scende in campo e scende unito attorno alla figura di Raffaele Fitto. Tra coloro che sosterranno convintamente la sua candidatura fino all’elezione a fine settembre, ci sarò anch’io, nella lista di Forza Italia”.

“Credo e spero di poter avere accanto tutti gli amici, simpatizzanti e cittadini che credono in me per ridare speranze e certezze al mondo dell’agricoltura, della pesca, del commercio, dell’artigianato, del turismo, e soprattutto per ridare efficienza alla nostra sanità, disastrata da 15 anni di malgoverno della sinistra. Dobbiamo restituire una prospettiva di futuro dignitoso ai nostri giovani e alle loro famiglie. Sono certo che tutti insieme riusciremo a raggiungere grandi risultati per quella che viene definita la “Regione più bella d’Europa”: la nostra Puglia”. Lo ha dichiarato in un video messaggio l’avvocato Giandiego Gatta, consigliere regionale di Forza Italia ed attualmente anche Vice Presidente del Consiglio della Regione Puglia.