Boeing ha annunciato la disponibilità della sua flotta Cargo Dreamlifter con i suoi Boeing 747 per il trasporto di forniture critiche ed urgenti per il Coronavirus

Il colosso statunitense BOEING ha annunciato la disponibilità della sua flotta Cargo Dreamlifter con i suoi Boeing 747 per il trasporto di forniture critiche ed urgenti per il Coronavirus. La Boeing è la nota produttrice di velivoli per uso sia civile che militare a livello produttivo è il secondo costruttore al mondo nel ramo dell’aviazione civile ( dietro ad Airbus) nonché il secondo maggior appaltatore del governo degli Stati Uniti.

La Boeing per la solidarietà mette a disposizione la Sua Compagnia aerea Cargo #dreamlifter e i suoi 747 modificati che volano anche da noi in Puglia all’Aeroporto di Taranto-Grottaglie. A sostegno degli sforzi di soccorso COVID-19 e degli eroici operatori sanitari, offrono il loro aereo cargo Dreamlifter per il trasporto di forniture critiche e urgentemente necessarie. Produrranno anche scudi per facce utilizzando le loro macchine di stampa 3D negli Stati Uniti.Thank you Boeing. E’ quanto ha scritto sulla Pagina Fb la BOEING.