ADESSO LO SAI, il nuovo libro di Roberto Emanuelli. Dal 06 Ottobre 2020 in libreria

Lo scrittore Roberto Emanuelli

Roberto Emanuelli è tornato con un nuovo libro dal titolo: “Adesso lo sai”. La data dell’uscita ufficiale in tutte le librerie è fissata per il 06 Ottobre 2020 e il suo numerosissimo pubblico è già in fermento!

Il quinto libro per Roberto Emanuelli, che negli ultimi anni ha dato vita a ben cinque romanzi superando ogni aspettativa con la vendita di migliaia di copie. Un fenomeno letterario nato dal passaparola e dai social, ma reso solido dalla capacità di costruire storie che parlano di autenticità, uno scrittore best-seller da oltre 300.000 copie.

Un vero successo, esploso in pochi anni, quello di Emanuelli, se si pensa che il suo primo romanzo  ”Davanti agli Occhi” lo ha auto pubblicato, prima di ricevere la meritata attenzione da parte di importanti case editrici come la Rizzoli.

Una popolarità non solo editoriale ma anche social, infatti le community di fans e lettori che seguono l’autore sono tantissime, sia su Facebook che su Instagram, tanto da essere definite dall’autore stesso una vera e propria “famiglia”. Uno scrittore che parla d’amore e di sentimenti  con le loro mille sfaccettature e lo fa in un modo così sincero, delicato ed introspettivo che arriva dritto al cuore, facendo rispecchiare il lettore nelle sue frasi e narrazioni.

In attesa dell’uscita ufficiale, l’autore comunica ai fans che il 15 Settembre, alle ore 21, ci sarà una presentazione dell’opera in anteprima sui social, tramite la sua pagina Facebook ufficiale e il profilo Instagram; ed è proprio alla condivisione sui social che Emanuelli affida la presentazione della tanto attesa copertina del libro, accompagnata dalle sue riflessioni ad opera terminata.

Sono felice di condividere con voi la copertina del mio nuovo romanzo Adesso lo sai. Non nego di essere emozionato come non mai. Questo romanzo segna un passaggio importante nella mia vita. Adesso lo sai è stato scritto in pieno lockdown, in assoluta solitudine. In quei mesi ho scoperto che il silenzio fa paura, ti impone davvero di fare i conti con te stesso, amplifica le emozioni, porta alla luce ferite e desideri nascosti. Questo romanzo è il frutto del buio, ma anche della luce. Della rabbia ma anche della felicità.

Adesso lo so! Non sono mai stato più convinto del potere e della bellezza dell’amore. L’amore romantico, quello vero, quello che può farti male e illuderti, ma che rimane il senso più profondo di tutto! Ed è quello che vi auguro. Senza però mai dimenticare che…

“Ti diranno che arriverà qualcuno a salvarti, a soffiare sulle ferite. Ad amarti davvero. A dimostrarti che puoi tornare a crederci. Cancellando tutto il dolore e il freddo nel cuore. E tu scoprirai che è vero. E che quella persona che arriverà nella tua vita a salvarti, innamorandosi perdutamente di te, amandoti come nessuno ti aveva mai amato, ecco, quella persona sei tu“.

“Adesso lo sai”, pubblicato dalla casa editrice SPERLING & KUPFER, promette il successo dei precedenti romanzi e, ancora una volta, saranno proprio il costante contatto con il pubblico da parte dell’autore, la condivisione e la sensibilità delle sue parole le carte vincenti.