Grande affluenza di pubblico per la presentazione del nuovo libro di Roberto Emanuelli “Tu, ma per sempre” svoltasi il 15 Ottobre 2019 presso la Libreria Orsa Minore di San Severo (FG).
Una presentazione all’insegna della cordialità, simpatia e familiarità, durante la quale si è respirata nell’aria la magia della condivisione e dell’affetto che legano l’autore al suo pubblico. Roberto Emanuelli definisce i suoi lettori e fans una vera e propria “famiglia” che lo segue e lo supporta sui social, fin dai suoi esordi di scrittore, e che gli ha permesso di raggiungere il successo editoriale con centinaia di migliaia di copie vendute. Dopo i primi tre romanzi, Roberto Emanuelli è tornato con: “Tu, ma per sempre” e l’8 Ottobre 2019, in concomitanza con l’uscita ufficiale del libro, è iniziato anche il suo tour di presentazioni che lo porterà in giro in tutta l’Italia per parecchi mesi. Tantissime le tappe previste, e l’unica in programma nella provincia di Foggia è stata proprio quella a San Severo!
Accolto con entusiasmo ed affetto dalle sue lettrici e fans, Emanuelli è riuscito a trasmettere al pubblico il bellissimo messaggio del romanzo che parla d’amore, quello vero, sincero, improvviso ed inaspettato che fa ridere, piangere, soffrire, ma che è motore della vita; e lo ha fatto usando la profonda sensibilità e cordialità che lo contraddistinguono, sia come persona che come scrittore.
Leggendo al pubblico alcuni passi del libro ha saputo coinvolgere i presenti in tutte le sfaccettature che i suoi versi racchiudono, permettendo ad ognuno di sentirsi parte e rispecchiarsi nelle vicende narrate. Un autore che “si regala” ai suoi lettori in modo totale e sincero, firmando le copie dei libri con una dedica personale e scattando foto e selfie!
“Tu, ma per sempre”, pubblicato dalla casa editrice DEA PLANETA, promette il successo dei precedenti romanzi e saranno proprio il costante contatto dell’autore con il pubblico, la condivisione e la sensibilità delle sue parole le carte vincenti.