Futuro degli aeroporti pugliesi, il 3 novembre conferenza stampa del Gruppo Art1-Mdp a Bari. E sul Gino Lisa Emiliano cosa vuole fare?

Apprendiamo dal sito della Regione Puglia che in data 3 novembre 2017 a Bari alle 10.30 nella sala Finocchiaro, al II° piano del Palazzo del Consiglio regionale di via Capruzzi, il Gruppo regionale Art.1-Mdp terrà una conferenza stampa sul futuro degli aeroporti pugliesi. Questo all’indomani della delibera di indirizzo della Giunta regionale che dà il via libera all’attivazione di voli di linea nell’aeroporto Arlotta di Grottaglie e dà mandato ad Aeroporti di Puglia di usare denaro pubblico per dotare di uomini e mezzi lo scalo tarantino. Alla conferenza stampa interverranno il presidente del Gruppo Ernesto Abaterusso e il consigliere Pino Romano.

E’ un atto dovuto il rilancio dell’aeroporto tarantino ma sul Gino Lisa? Tutto quello che è stato promesso dal Governatore Emiliano in data 6 ottobre alla conferenza stampa che si è tenuta presso lo scalo foggiano e dopo qualche giorno al Consiglio Comunale a Foggia che evoluzioni e tempistiche si prospettano per la Capitanata? Ad oggi ancora una volta tutto tace. Attendiamo un riscontro dalla Regione.