Segue comunicato stampa Comitato per la Difesa dell’Ospedale Lastaria; la responsabilità del contenuto è ESCLUSIVAMENTE dell’autore.
Cari concittadini, noi stiamo occupando l’ospedale “F. Lastaria” per evitare che si realizzi l’attuale progetto che prevede il suo declassamento e la sua successiva chiusura. Tagliano posti a Lucera per rafforzare altri ospedali della provincia (Manfredonia, San Severo e Cerignola).
Difendiamo il “Lastaria” da questo vergognoso furto che si sta compiendo.
IL DISAGIO E’ DI TUTTI I CITTADINI DI LUCERA E DEI MONTI DAUNI
Ci stanno privando di un diritto fondamentale: il diritto alla salute. Non dobbiamo permettere che questo accada. Per questo motivo invitiamo tutti i cittadini a sostenere le iniziative che saranno intraprese, partendo da:
– Occupazione con presidio permanente dell’ospedale “F. Lastaria”;
– Assemblea pubblica dei cittadini di Lucera e dei Monti Dauni fissata per questa sera, 04 maggio 2012, ore 19.00, presso l’ospedale “F. Lastaria”;
– Comizio pubblico in difesa dell’ospedale “F. Lastaria” che si terrà domenica prossima, 6 maggio 2012, alle ore 20.00 in Piazza Duomo a Lucera;
– Consiglio Comunale congiunto del Comune di Lucera e di tutti i Consigli Comunali dei Comuni dei Monti Dauni in programma lunedì 07 maggio 2012 presso il Palazzetto dello Sport di Lucera.
Seguiranno altre iniziative a difesa dell’ospedale “F. Lastaria”.
L’ospedale “F. Lastaria” è l’ospedale di tutti:
DIFENDIAMOLO TUTTI INSIEME!
Il Comitato per la difesa dell’ospedale “F. Lastaria”