Comitato in difesa dell’ospedale di Lucera:chiesto nuovo incontro a Vendola

Segue comunicato stampa Comitato per la Difesa dell’Ospedale Lastaria; la responsabilità del contenuto è ESCLUSIVAMENTE dell’autore.

null

Il 18 gennaio 2012 si è riunito il Comitato per la difesa dell’ospedale Lastaria dopo la pausa per le festività natalizie. Abbiamo concluso il 2011 con due incontri a Bari il primo col Presidente Vendola e con il Dott. Pomo, dirigente dell’Assessorato alla Sanità, il secondo col dott. Pomo e con altri tecnici regionali. Insieme abbiamo intrapreso un percorso volto a definire quali sono le prospettive del nosocomio lucerino non solo nel breve periodo, scongiurando la paventata chiusura, ma anche nel medio – lungo termine per garantire a tutti il diritto alla salute e rispondere alla domanda di assistenza della cittadinanza di Lucera e dell’Appennino offrendo una sanità più efficace ed efficiente.
Il Comitato quindi prosegue nel suo compito di salvaguardare l’Ospedale Lastaria, richiede un nuovo incontro a Bari con il Presidente Vendola, l’Assessore al ramo Dott. Fiore, e il Dott. Pomo per proseguire nel cammino intrapreso insieme alle Istituzioni locali e regionali.
Il Comitato si riunirà nuovamente lunedì prossimo presso la sede in Piazza Bruno 40, alle ore 19 e 30 per decidere insieme le prossime iniziative da intraprendere.
Il Comitato per la Difesa del Lastaria
Michele De Santis, Marianna De Leo, Luca Paglione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*