Gatta (PdL):subito una commissione d’inchiesta sulle assunzioni alla Regione Puglia

Segue comunicato stampa ufficiale della Segteteria Politica dell’on.Avv. Giandiego Gatta (PdL); la responsabilità del contenuto è ESCLUSIVAMENTE dell’autore.

Avv. Gatta - Consigliere Regionale - Popolo della Libertà - www.dauniacom.it
Avv. Gatta - Consigliere Regionale - Popolo della Libertà - www.dauniacom.it

GATTA(PdL): dopo le tante e documentare denuncie, subito una commissione d’inchiesta su tutte le assunzioni alla Regione Puglia. L’Associazione della Stampa dovrebbe farci aprire gli occhi!
“Dopo le tante e documentate denuncie sugli abusi nella gestione del personale, opportunamente richiamata anche dall’Associazione della Stampa, si nomini subito una commissione d’inchiesta che verifichi la legittimità degli incarichi di consulenza, i contratti a tempo determinato, i co.co.co, gli stage e comunque tutte le assunzioni a qualsiasi titolo fatte dalla Regione Puglia e dalle società collegate negli ultimi 5 anni”. A chiederlo è l’avv. Giandiego Gatta, vice presidente della V Commissione Consiliare che auspica “l’adesione di tutti i gruppi consiliari che dovrebbero convenire sull’opportunità di un chiarimento di fondo sulla gestione del personale. La rabbia dei giovani pugliesi può essere lenita solo in presenza di buon governo. Etica e morale non solo vanno enunciate ma prodotte in tutti gli atti.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*