GATTA (PDL): “Ottima affermazione del Centro-destra in Capitanata”

Come consigliere regionale del Popolo della Libertà esprimo la mia viva soddisfazione per i risultati lusinghieri conseguiti dal mio partito in provincia di Foggia.

 avv-gatta-pdl.jpg

 

 

La vittoria a Vieste, a Serracapriola, a Candela, il ballottaggio dei nostri candidati- in condizioni anche particolarmente difficili- a S. Nicandro, S. Giovanni Rotondo, S. Marco in Lamis testimoniano la volontà della gente di Capitanata di affrancarsi da certe logiche che hanno caratterizzato le malamministrazioni di sinistra ed anche la qualità del lavoro svolto dagli amministratori del centrodestra nei comuni a guida P.d.L.. E soltanto per 70 voti non abbiamo vinto a Zapponeta, contro la coalizione guidata dal potente Segretario Provinciale vendoliano.

Voglio augurarmi che tra quindici giorni, in sede di ballottaggio,  le popolazioni vogliano terminare l’opera iniziata, spazzando logiche, metodi e politiche che hanno spesso mortificato le capacità e le intelligenze e segnato negativamente l’avvenire di intere comunità.

A S. Nicandro, S. Giovanni Rotondo e S. Marco in Lamis si può e si deve vincere, al servizio degli interessi reali delle comunità che i valori, i programmi, le donne e gli uomini di Centro-destra rappresentano al meglio.” 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*