FLI si rafforza in Capitanata:altri ingressi nel partito di Fini

Non si è ancora spento l’eco dell’importante successo di FLI in Capitanata, uno dei migliori in Italia, con la partecipazione a tutti e quattro i ballottaggi di domenica e lunedì, l’apporto indispensabile dato al successo di Ersilia Nobile a Vieste, oltre a percentuali importanti a Orta Nova e San Nicandro, che il partito continua ad crescere iscritti, aprire sedi e aumentare i propri eletti.

A Ordona il consigliere comunale Rocco Volpone aderisce a FLI, mentre a Vieste e Lucera si registrano ingressi di due esponenti finiani nelle giunte locali. A Vieste con Pasquale Parisi e a Lucera con Michele Marucci, responsabile provinciale di Generazione Futuro, movimento giovanile di FLI, nuovo assessore alle politiche giovanili del centro federiciano.

Il coordinatore provinciale del partito di Gianfranco Fini, Fabrizio Tatarella aggiunge: “ il radicamento di FLI sul territorio continua senza fermarsi. Molti candidati in liste civiche e nel Pdl in questa tornata amministrativa hanno già manifestato l’intenzione di aderire al progetto politico di Gianfranco Fini per un nuovo centrodestra. In Capitanata, e in Puglia, possiamo ambire ad un risultato in doppia cifra già alle prossime politiche. Per un partito nato da poco, senza un euro di contributo pubblico, senza sedi, ma con tanto entusiasmo di molti giovani i risultati che stiamo registrando sono incredibili”. Inoltre, -conclude Tatarella – celebreremo a breve i congressi locali per eleggere la base dal basso a differenza di altri che non hanno celebrato mai congressi da quando sono stati fondati sulla carta e hanno vertici cooptati e nominati dall’alto”.

logo-fli-2011.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*