Convocata a Foggia il 12 novembre la prima assemblea provinciale di FLI

Sabato 12 novembre, alle ore 17.30, è convocata a Foggia la prima Assemblea provinciale di FLI.
“L’Assemblea provinciale – ha dichiarato il Coordinatore provinciale di FLI Fabrizio Tatarella – è l’organo politico di indirizzo generale di Futuro e Libertà per l’Italia.
Dell’Assemblea fanno parte tutti gli eletti negli enti locali e i Presidenti di tutti i circoli di Capitanata. La riunione dell’Assemblea sarà preceduta alle ore 15.30, dall’insediamento dell’Esecutivo provinciale.”

null

“L’Assemblea provinciale – ha aggiunto Tatarella – avvierà anche la sessione elettorale in vista del turno amministrativo di primavera e varerà un percorso politico ed organizzativo per preparare i programmi, le liste e la campagna elettorale, predisponendo il codice etico per i candidati e tutti gli adempimenti relativi alle elezioni. L’Assemblea fornirà anche le prime indicazioni per le alleanze nei Comuni, sottolineando, ancora una volta, la scelta di FLI per il Terzo Polo.”
“Per questo – conclude Tatarella – invitiamo tutti gli amici di Udc, API, UdCap, Mpa a incontrarci al fine di esaminare ogni situazione locale nei Comuni coinvolti nella tornata amministrativa, aprendoci, sin da ora, anche alle esperienze del mondo della società civile ed auspicando il coinvolgimento di liste civiche. In questo modo il costituendo Terzo Polo reciterà un ruolo da protagonista alle prossime elezioni amministrative.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*