Anche la Capitanata al Congresso costitutivo di Futuro e Libertà a Milano

Segue comunicato stampa ufficiale del Coordinamento Provinciale di Generazione Italia di Foggia.

Mercoledi 9 febbraio alle ore 11.30 presso la sala consiliare di Palazzo Dogana conferenza stampa di Generazione Italia sul tema: “Generazione Italia di Capitanata verso il Congresso di Milano di Futuro e Libertà per l’Italia”.

Partecipano Fabrizio Tatarella, Coordinatore Provinciale di Generazione Italia, Emilio Gaeta, Capogruppo di Futuro e Libertà per l’Italia alla Provincia di Foggia e i dirigenti foggiani Umberto Candela e Roberto Iuliani. Saranno  illustrati i numeri dei circoli, gli iscritti, gli amministratori e i delegati che la Provincia di Foggia porterà al Congresso nazionale di FLI a Milano da venerdì 11 a Domenica 13, oltre alla tre giorni di lavori presieduti dal parlamentare europeo pugliese di Fli Salvatore Tatarella.

“Ogni giorno che passa – afferma Fabrizio Tatarella – sono sempre di più i cittadini che ci chiedono di partecipare a questa nuova fase delle politica italiana, invitandoci ad intensificare il nostro impegno con iniziative volte a fare conoscere il nuovo soggetto politico che stiamo costruendo su tutto il territorio di Capitanata. Si conclude  oggi – continua Tatarella – la fase dello spontaneismo dei circoli di Generazione Italia  e si apre quella del radicamento territoriale e della struttura provinciale del partito di Futuro e Libertà per l’Italia, che nascerà ufficialmente solo questo fine settimana a Milano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*