Tutte le partite dell’US Foggia Calcio su TeleBlu

“Zemanlandia 2” andrà in onda sull’emittente tv  foggiana Teleblu. TELEBLU si è, infatti, aggiudicata i diritti per la trasmissione in differita e in eslusiva delle gare interne dell’Us Foggia per la stagione sportiva 2010/2011, nonché per la messa in onda in diretta  – durante le partite della squadra rossonera – del format “Stadio-Studio”. Dunque quest’anno Teleblu, da sempre vicina ai colori rossoneri, accompagnerà passo dopo passo il cammino dell’Us Foggia in campionato e in Coppa Italia.

WWW.TELEBLU.INFO

6 thoughts on “Tutte le partite dell’US Foggia Calcio su TeleBlu

  1. CON IL BOEMO ZEMAN E CON QUESTO PRESIDENTE.CARI TIFOSI DEL FOGGIA E SPORTIVI VEDRETE DI NUOVO LA SQUADRA IN SERIE B. E POI IN A. DISTINTI SALUTI E FORZA F O G G I A…………..

  2. Sono contento per voi, ma molto meno per tutti i tifosi del Foggia che si trovano al Nord e non possono vedere le partite sui canali satellitari. Credo dobbiate attrezzarvi per andare sul sat, altrimenti quella di oggi è davvero una brutta notizia!
    Cordiali saluti
    Roberto

  3. ma perche non provvedete a mandare in onda le partite del Foggia in trasferta?
    lasciavate il mondo com’era cosi noi al nord potevamo goderci il nostro Foggia erriidis(arrivederci) pruvvdettttttttt

  4. grazie x la partita,infatti non è solo oggi che non la vediamo ma quasi sempre c’è qualcosa che non va iniziando dalle immagini dal volume e finendo con le interviste, quando non si è in grado di portare a termime le telecronache del foggia non prendetevi le responsabilità. grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*