Questa sera alle ore 20.30 ci sarà il concerto di Pino Daniele a Torremaggiore presso il Piazzale Enrico Fermi, che si svolgerà anche in caso si pioggia. Il palco è lungo 30metri, largo 18 metri e alto 12 metri.
Sono previsti circa 50mila spettatori per il concerto del cantante partenopeo. Arriveranno autobus da tutto il centro-sud Italia con precisione da Potenza, Napoli e Roma. Via Don Tommaso Leccisotti (circonvallazione) sarà chiusa al traffico a partire dalle ore 14.30. Oltre alla presenza della Polizia Municipale, dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato saranno presenti le ambulanze della Misericordia di Torremaggiore, Borgo Mezzanone, Andria, Barletta,Ortanova, Lucera, Bisceglie e Castelluccio Valmaggiore, oltre a 100 volontari della medesima Confraternita. La Confraternita della Misericordia è presente anche con le ambulanze dotate del PMA (Posto Medico Avanzato) per prevenire qualsiasi urgenza sanitaria durante il concerto live.
In supporto alle Forze dell’Ordine e alla Misericordia ci sarà l’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo, le Guardie Ecologiche di San Severo e il team dell’ ALIFIRE (che si occupa di sicurezza e prevenzione antincendio). Pubblichiamo qualche foto in anteprima del palco e dei preparativi per il concerto live di questa sera.