Confindustria Fg:Pubblicazione Bando Principi attivi

Segue un Comunicato della CONFINDUSTRIA di Foggia:

Nel Bollettino ufficiale regionale n.37 del 25 febbraio 2010 è stato pubblicato il Bando di concorso “Principi Attivi – Giovani Idee per una Puglia Migliore” per il corrente anno.

Principi Attivi è una delle iniziative del Programma regionale per le Politiche giovanili, “Bollenti Spiriti”, ed è finalizzata a promuovere la capacità progettuale, creativa e di intrapresa dei giovani pugliesi, attraverso la concessione di contributi per la sperimentazione e la realizzazione di idee innovative negli ambiti: Tutela e valorizzazione del territorio, sviluppo della economia della conoscenza e dell’innovazione, inclusione sociale e cittadinanza attiva.

Possono presentare progetti i giovani cittadini, italiani e stranieri, residenti in Puglia alla data di presentazione della domanda, organizzati in gruppi informali di almeno due componenti. E’ richiesto il compimento del diciottesimo anno di età per ciascun componente del gruppo alla data di pubblicazione del bando.

L’entità del contributo è pari a Euro 25.000,00 a fondo perduto ed i progetti possono essere presentati in partnership con enti, scuole università imprese.

Nel precisare che la scadenza del bando è fissato al 14 giugno 2010, le aziende interessate possono contattare l’Ufficio Economico-Finanziario e.barbone@assindustria.fg.it per visionare il testo integrale del bando e per la preparazione delle domande di finanziamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*