Comunicato Coordinamento Provinciale di Generazione Italia: Amministratori di Ortanova e Stornarella con Futuro e Libertà

Segue comunicato del Coordinamento Provinciale di Generazione Italia di Foggia.

Continua il radicamento sul territorio di Capitanata di Generazione Italia. Dopo Gargano e Alto Tavoliere, il nascente movimento politico di Gianfranco Fini continua a consolidarsi in modo spedito in ogni angolo della Provincia di Foggia.  Nei Reali Siti, in cui esistono già i circoli di Stornarella e Ortanova , mentre altri sono in fase di costituzione, ora aderiscono a FLI anche  l’assessore comunale di Stornarella Vito Ferrucci e il presidente del Consiglio comunale di Ortanova Valentino D’Angelo.

“Dopo Gargano e Alto Tavoliere – dichiara Fabrizio Tatarella, Coordinatore provinciale dei finiani – zone in cui, per ora,  si registrano il maggior numero di adesioni e di circoli territoriali, iniziamo, adesso, la seconda fase di radicamento territoriale, concentrandoci su Reali Siti e Sub Appennino”.  “Prima della Convention di Milano (14-16 gennaio) in cui nascerà ufficialmente FLI puntiamo ad avere un circolo in ogni Comune della Capitanata e superare le 2000 adesioni”. “ Vi è un generale clima di ritrovato entusiasmo  – continua Tatarella –  anche a Foggia città dove aumentano i circoli e le adesioni importanti, come quella dell’ex Presidente provinciale dei giovani del Pdl, ex An, Mino Berlingeri, e di tanti altri amici  candidati alle ultime amministrative con il Pdl al Comune, che saranno impegnati già sabato e domenica nei gazebo per raccogliere le adesioni al nostro “Manifesto per l’Italia”. Viviamo – conclude Fabrizio Tatarella –  una stagione nuova della politica dove l’avvicinarsi di tanti giovani, privi di precedenti esperienze politiche, rappresenta il maggiore elemento di novità. Per questo continueremo a rivolgerci a loro e a tutti i  cittadini senza esclusione alcuna, interessandoci solo gli elettori, le persone, non i singoli eletti.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*