Comunicato Coordinamento Provinciale di Generazione Italia: a San Severo il consigliere Tizina Sponsano lascia il PDL per andare in FLI

Segue comunicato stampa ufficiale del Coordinamento Provinciale di Generazione Italia di Foggia, relativo al passaggio del consigliere Tiziana Sponsano del Comune di San Severo dal PDL al gruppo FLI.

A poche ore dall’arrivo di Fabio Granata in Capitanata, (domani sabato 27 alle 17 a Orta Nova, alle 18 a Torremaggiore e alle 19 a Lucera) il consigliere comunale di San Severo Tiziana Sponsano lascia il Pdl per costituire il Gruppo di Fli al Comune di San Severo.

Ad annunciarlo un soddisfatto Fabrizio Tatarella, Responsabile provinciale di Generazione Italia, per il quale la Sponsano è uno di tanti altri amici pronti ad aderire al movimento finiano in Capitanata.

“Non abbiamo neanche terminato la fase di radicamento dei circoli di Generazione Italia in Provincia di Foggia che, in netto anticipo rispetto alla tabella di marcia che ci eravamo prefissati, iniziano ad aderire a Futuro e Libertà per l’Italia amministratori comunali da ogni centro della provincia: da Serracapriola a Cerignola, da San Severo a Stornarella, da Torremaggiore a Ischitella, ogni giorno assistiamo ad attestati di stima e di attenzione verso il nostro nuovo movimento che non è ancora nato ufficialmente. Sono certo – continua Tatarella – che nei prossimi giorni e subito dopo l’assemblea costituente di gennaio saranno tanti a rompere gli indugi e sciogliere gli ultimi dubbi per costruire una nuova pagina della politica italiana anche in provincia di Foggia. Per questi motivi – conclude  il responsabile provinciale dei finiani – accolgo positivamente l’ingresso di una donna giovane e capace come la Sponsano in  Futuro e Libertà”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*