REMO FUIANO presenta la sua opera DONNE tra segni e disegni a San Severo.

Si parlerà dell’universo femminile con le sue mille sfaccettature alla Biblioteca “A.Minuziano” di San Severo, Mercoledì 23 Ottobre alle ore 18:30.

L’illustratore e fumettista Remo Fuiano propone al pubblico il suo recente lavoro: “DONNE tra segni e disegni”, una raccolta di disegni, creati con varie tecniche, interamente dedicata alla figura femminile ed ai suoi tanti ruoli nella vita quotidiana e nella società.

Un’opera che, come uno scrigno, racchiude i mille modi di essere donna, raccontati attraverso gli occhi dell’autore e disvelati al pubblico dalle sue tavole artistiche.

Un lavoro che merita attenzione questo di Remo Fuiano, non solo perché dedicato alle donne e al loro variegato e meraviglioso mondo, ma perché si fa portatore di un messaggio profondo ed universale: “Ogni donna ha la sua storia, il suo volto, la sua propria singolare anima. Donne, miliardi di donne, ma tutte profondamente, immensamente Donna”.

L’evento si aprirà con saluti e la presentazione della dott.ssa Concetta GRIMALDI e vedrà la partecipazione del saggista Walter SCUDERO, delle psicologa dott.ssa Maria Libera COLLETTA e del prof. Leonardo Vito AVEZZANO, docente di Discipline pittoriche, grafiche e scenografiche.

L’evento sarà gestito dalla dott.ssa Rosanna RENZULLI.