Il Nuovo PSI con Schittulli all’apertura della campagna elettorale

npsi-2015-puglia

Il candidato presidente alla Regione Puglia Prof. Francesco Schittulli oggi 8 marzo – emblematica data istituzionale – ha aperto la sua campagna elettorale per arrivare a governare la Regione Puglia. Il Segretario Regionale del Nuovo PSI – Michele Simone ha accompagnato al palco il Segretario Nazionale del Nuovo PSI – Sen. Lucio Barani che è intervenuto a favore del Prof. Schittulli.

Dopo anni di cattiva amministrazione serve un’azione dall’autentica impronta riformista per risollevare le sorti della Puglia che è oggi una regione malata a causa della cattiva gestione operata dal centrosinistra. Al prof. Schittulli il compito di guarire la regione“. Così a Bari il senatore Lucio Barani – segretario Nazionale del Nuovo Psi – intervenendo all’apertura della campagna elettorale per le prossime elezioni regionali.

“Il Nuovo Psi ha sostenuto fin dal primo momento la candidatura di Schittulli – ha ribadito Barani – nella convinzione rappresenti la migliore figura possibile per ricondurre la Puglia nel solco del buongoverno”. “In hoc signo vinces” ha poi concluso Barani rivolgendosi a Schittulli, mostrando il consueto garofano che il senatore porta sempre all’occhio della giacca, accanto al quale risaltava un rametto di mimosa, simbolicamente sfoggiato in occasione della festa della donna. Il Segretario Regionale del Nuovo PSI Michele Simone alla fine della cerimonia ha mostrato elevata operatività affinchè con i rappresentanti dei partiti presenti si rafforzi il sostegno al Prof. Schittulli quale giusta “cura” per la nostra Puglia.