Il Nuovo PSI al fianco del Prof. Schittulli

psi-puglia

 

Si è svolta sabato 28 febbraio nella splendida cornice dell’Hotel Palace di Bari la convention del Nuovo PSI a supporto del candidato presidente per la Regione Puglia – Prof. Francesco Schittulli.

La convention si è svolta alla presenza di una foltissima delegazione di dirigenti e militanti del Nuovo PSI che il Prof. Schittulli ha ringraziato e apprezzato per l’impegno profuso non solo dal Segretario Regionale del Nuovo PSI – Michele Simone – ma anche da tutti i militanti e dirigenti del partito stesso.

Il Prof. Schittulli ha sintetizzato il suo programma elettorale e ha esortato tutti ad essere compatti verso un principio cardine dell’intera mission e cioè il fatto di esprimere la volontà di cambiare rimanendo uniti e compatti e soprattutto rimanendo puntuali con l’appuntamento elettorale.

Il Segretario Regionale – Michele Simone – ha chiaramente dichiarato al Prof. Schittulli la garanzia di una sicura partnership elettorale e di un supporto a costituire un percorso comune di intenti e di obiettivi.